Progetti speciali

Progetti software ed e-commerce con spiccate caratteristiche di innovazione e complessità.

Enosearcher motore di ricerca prezzi vini.

Nel corso del 2020 sono stati lanciati diversi progetti speciali nell’ambito web ed e-commerce e tra questi Enosearcher spicca tra i maggiori per complessità e valore complessivo. Enosearcher è un motore di ricerca vini innovativo e complesso che fa della semplicità d’uso e dell’affidabilità i suoi punti di forza. Enosearcher vuole valorizzare uno degli asset italiani più conosciuti al mondo: il vino. Grazie ad Enosearcher è possibile acquistare vino online direttamente dai migliori shop, comparando i prezzi delle specifiche bottiglie.
La tecnologia F-Merchant, il motore e-commerce SDV, è stata notevolmente personalizzata ed è alla base del progetto garantendo velocità e stabilità.

Esempio di ricerca per “chianti docg castellare” e risultati

Le caratteristiche architetturali e tecniche del progetto saranno oggetto di un approfondimento nelle prossime settimane, per ora non resta che provarlo. Inizia con una ricerca, indica il nome di un vino, o un vitigno, se non sai cosa cercare, prova cercando sassicaia oppure cerca una denominazione, come Franciacorta oppure Chianti. E’ possibile indicare l’annata, che fa sempre riferimento a quella di vendemmia, ad esempio chianti 2016. Enosearcher è la dimostrazione della capacità di produrre software personalizzato velocemente e di grande qualità

Buona ricerca vini!