Sviluppo software web su architetture enterprise

SDV, società specializzata nello sviluppo software, opera con solide basi di architettura software, per ottenere stabilità, velocità e facilità di aggiornamento.
Un team di professionisti, aggiornati e competenti sulle più recenti tecnologie di sviluppo software personalizzato, per ogni necessità, nel massimo rispetto dei più recenti pattern architetturali.

Il progetto software:
Il progetto, ed il software che lo anima è sempre sviluppato con competenza, passione e professionalità: alla ricerca dell’eccellenza, per ottenere valore nel tempo.

Architettura software:
L’unione di infrastruttura hardware e software, nella quale far eseguire il codice sviluppato con il linguaggio di programmazione scelto e la divisione logica dei componenti applicativi.

SDV ricerca ed utilizza da anni differenti architetture web in ambiente Microsoft, on-premise e cloud.
Queste sono state utilizzate in contesti molto differenti con successo e soddisfazione dei clienti. Realizziamo software sempre con grande attenzione ai dettagli ed alla qualità.

La versione più recente dell’architettura proposta da SDV vede in prima linea l’utilizzo di servizi REST con protocollo di autenticazione OpenId Connect. La persistenza è supportata da database NOSQL quali REDIS o MongoDB, in affiancamento ai tipici database relazioni quali Microsoft SQL Server ed Oracle MySQL.
L’interfaccia utente, eseguita dal browser è sviluppata in HTML5 e Javascript è utilizzabile dalla maggior parte dei dispositivi in commercio, in particolare quelli mobili nel quale vanta una notevole competenza.

SDV è una software house specializzata esclusivamente nello sviluppo software per il business.

Software Architecture for Business.